rotate-mobile
Cronaca Scafa

Morte Adriano Mastracchio: ucciso da una scarica elettrica

Arrivano i primi particolari riguardanti la morte di Adriano Mastracchio, 32enne di Scafa trovato senza vita a Barcellona, dove si era trasferito da qualche mese per cercare lavoro. E' morto per una scossa elettrica

Prime informazioni in merito alla morte di  Adriano Mastracchio, 32enne di Scafa morto nei giorni scorsi a Barcellona in circostanze ancora poco chiare.

Sul corpo del giovane, che era andato nella città spagnola per cercare lavoro da qualche mese, è stata eseguita l'autopsia, come disposto dalle Autorità Giudiziarie e si è scoperto che è morto fulminato.

Secondo i primi rapporti ufficiali, si era introdotto all'interno di una cabina elettrica ad alto voltaggio. Per ora, come riportato dal quotidiano Il Centro, non ci sono ulteriori informazioni. Si è attivato il Consolato che sta seguendo il caso ed ha avviato le procedure per il riconoscimento ufficiale dell'uomo e poi per il rimpatrio della salma.

Il paese è stretto nel dolore assieme alla famiglia, ed attende nuovi dettagli per capire le ragioni di una morte che per ora sembra davvero assurda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Adriano Mastracchio: ucciso da una scarica elettrica

IlPescara è in caricamento