rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

I volontari della Misericordia fanno squadra in occasione del Jova Beach Party

In una pagina Facebook creata appositamente per l'occasione, tutti i soccorritori dell'associazione di volontariato si sono riuniti per fornire indicazioni utili sulle postazioni dislocate nell'area del concerto

L'utilizzo dei social come strumento di pubblica utilità. La pagina Facebook "Soccorritori JOVA BEACH PARTY Montesilvano (Pe)" è stata creata per riunire tutte le associazioni di volontariato e soccorso che si occuperanno del servizio sanitario durante lo svolgimento del mega concerto di Jovanotti in programma sabato 7 settembre. Le 9 sezioni della Misericordia in servizio straordinario a favore della collettività presente nell'area dell'evento sono quelle di Pescara, Moscufo, Chieti, Luco dei Marsi, San Benedetto, Avezzano, Termoli, Grottammare e Montegiorgio.

A queste si aggiungono i comitati di Roseto e Spoltore della Croce Rossa Italiana, Life di Pescara, Croce Angolana, l'associazione Valtrigno e la Croce Verde di Montesilvano. Basta un like sulla per entrare nella pagina e ricevere informazioni sulle postazioni di soccorso. Tutti i post sono gestiti dai volontari dell'area comunicazione 6 della CRI di Spoltore, coordinata da Luca Teseo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari della Misericordia fanno squadra in occasione del Jova Beach Party

IlPescara è in caricamento