Vince mezzo milione di euro con una giocata da 1 a Montesilvano

Il vincitore, quando ha realizzato che con la giocata di 1 euro aveva sbancato il Jackpot Nazionale, ha chiesto assistenza al personale della sala perché l’emozione generata dalla vincita è stata incontenibile

Un fortunato giocatore ha vinto la notte scorsa ben mezzo milione di euro con una giocata da un solo euro nella sala da gioco Luckyville di Montesilvano.
Il vincitore, quando ha realizzato che con la giocata di 1 euro aveva sbancato il Jackpot Nazionale, ha chiesto assistenza al personale della sala perché l’emozione generata dalla vincita è stata incontenibile.

Il fortunato giocatore ha sbancato la combinazione vincente del Mega Jackpot Nazionale del circuito Lottomatica BetterSlot.

La sala da gioco Luckyville è situata dentro al centro divertimenti bowling Pin Palace a Montesilvano ed è uno spazio interamente dedicato al gioco con oltre 100 videolottery, slot Machine, virtual roulette.

«Affinché il gioco sia un divertimento e resti un’esperienza piacevole e positiva, Luckyville aderisce alla campagna nazionale per promuovere il gioco responsabile “Gioca senza esagerare”. Il gioco, quando non è considerato un divertimento, può provocare conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari. Luckyville è consapevole che il gioco può rappresentare un problema per una piccola parte di giocatori in termini di gioco eccessivo e dipendenza dal gioco, promuove insieme a Lottomatica e ad Aams il Gioco Responsabile con l’obiettivo di offrire gioco legale, divertimento e intrattenimento».

Potrebbe interessarti

  • Pescara, topo appare all'improvviso in via Milano [FOTO]

  • È vero che il bicarbonato aiuta a dimagrire?

  • Come eliminare la sabbia in casa? Trucchi e consigli da provare

I più letti della settimana

  • Tragedia ad Ortona: morti annegati due fratelli di Montesilvano - FOTO -

  • San Valentino: muore per un malore durante il pranzo di Ferragosto

  • Città Sant'Angelo, bar trasformato in centrale dello spaccio: in manette il titolare

  • “Andate via da Pescara”, spunta un manifesto contro Lo Spaz [FOTO]

  • Paura a Pescara, bambino di 5 anni si perde in spiaggia

  • Schianto tra un camion e una moto in pieno centro, in gravi condizioni due giovani

Torna su
IlPescara è in caricamento