rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

I vigili "calciatori" di Montesilvano donano materiale ai terremotati

Bel gesto degli agenti della Polizia Municipale che parteciperanno alle fasi finali della Coppa Italia di calcio a 5 del Corpo e doneranno materiale scolastico alle popolazioni colpite dal sisma

Il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Montesilvano disputerà le fasi finali della Coppa Italia di calcio a cinque in programma dall'8 all'11 novembre a San Benedetto del Tronto. Nell'occasione il team allenato da Roberto Marzoli consegnerà del prezioso materiale didattico alla locale sezione della Protezione Civile in favore delle popolazioni terremotate.

Tutte le otto squadre partecipanti al trofeo raccoglieranno fondi per l’acquisto di specifici kit utilizzati dalle scuole dell’infanzia e che saranno consegnati ai bambini giunti dai paesi drammaticamente colpiti dal sisma e ospitati presso un’aula di asilo messa a disposizione dall’Amministrazione comunale.

La squadra montesilvanese è reduce dal quarto posto al Campionato Italiano disputato ad Olbia. La rosa è così composta: 
Dino Trave (P), Alberto Di Teodoro (P), Alessandro Piscione (P), Nando Foglia (K), Roberto Visioni, Paolo Di Fiore, Armando Fedele, Marco Speranza, Francesco Bonanni, Stefano Ferrante, Fabio Di Vincenzo, Marco Albertini, Corrado Cesaroni, Nicolino Cilli. Lo staff: Pasquale Castorani, Giancarlo Castorani, il prof. Gianni Remigio ed il massaggiatore Ciro Fusco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili "calciatori" di Montesilvano donano materiale ai terremotati

IlPescara è in caricamento