rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, valigia sospetta nei pressi del Mc Donald's

Le numerose segnalazioni hanno fatto intervenire immediatamente le Forze dell'Ordine che, nel rispetto delle norme antiterrorismo, hanno allertato il Prefetto

La psicosi da bomba ha creato panico a Montesilvano nell'ex complesso Monti. Verso le 16,30 è stato notato da alcuni commercianti della zona un trolley abbandonato davanti l'ingresso del ristorante "Testone", proprio di fronte il Mc Donald's.

Le numerose segnalazioni hanno fatto intervenire immediatamente le Forze dell'Ordine che, nel rispetto delle norme antiterrorismo, hanno allertato il Prefetto di Pescara procedendo poi alle operazioni di evacuazione e transennamento per un raggio di 100 metri.

Sul posto diverse pattuglie dei Carabinieri e del nucleo Artificieri di Pescara, oltre a squadre dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Il traffico è rimasto paralizzato per circa due ore sino a quando la valigia non è stata fatta brillare. Allarme rientrato quando ci si è resi conto del contenuto del bagaglio, riconducibile probabilmente a qualche persona anziana visti i medicinali e gli indumenti che conteneva al suo interno. 

Allarme bomba Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, valigia sospetta nei pressi del Mc Donald's

IlPescara è in caricamento