rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Città sant'angelo

Stella Maris, la Soprindentenza dice si al progetto dell'Alberghiero

La Soprintendenza ha espresso parere favorevole al progetto preliminare della Provincia di Pescara che intende trasformare l'ex colonia Stella Maris di Montesilvano nella nuova sede dell'Istituto Alberghiero

La Soprintendenza ha espresso parere favorevole al progetto preliminare della Provincia di Pescara che intende trasformare l'ex colonia Stella Maris di Montesilvano nella nuova sede dell'Istituto Alberghiero.

La notizia è stata data dai consiglieri provinciali Di Giacomo e Ruggiero, soddisfatti del parere positivo.

"Finalmente dopo anni di ricerca di una destinazione ottimale per l’ex colonia, possiamo dire che avevamo visto bene, nel senso che questa struttura per noi è l’ideale per ospitare la sede dell’Istituto Alberghiero.

Siamo grati al Consiglio provinciale che ci ha dato la possibilità di portare avanti la nostra ipotesi di lavoro. "hanno dichiarato i consiglieri, che sono certi di aver trovato finalmente una soluzione definitiva sia al problema del degrado nella struttura, sia al problema della nuova sede dell'Istituto. Nella struttura fra l'altro potrebbero sorgere anche due ristoranti dove i ragazzi potranno presentare piatti e prodotti tipici locali. Spazio anche ad attività culturali ed eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Maris, la Soprindentenza dice si al progetto dell'Alberghiero

IlPescara è in caricamento