rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Spaccio di cocaina e marijuana, in manette 2 giovani di Montesilvano

I due arresti in flagranza di reato sono stati eseguiti nel corso della nottata rispettivamente in via Lazio e in viale Abruzzo. Nei guai sono finiti un 35enne e un 20enne, posti ai domiciliari con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

L'efficacia del servizio di pattugliamento messo in atto dai Carabinieri di Montesilvano ha portato ad intercettare due giovani del posto mentre erano intenti a smerciare sostanze stupefacenti in luoghi differenti della città.

Nella prima operazione, il 35enne L.S. è stato sorpreso dai militari dell'Arma proprio nel momento in cui stava portando a termine lo spaccio di una dose di cocaina a un assuntore.

Da una successiva perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati circa 10 grammi di "polvere bianca" e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Spaccio di cocaina e marijuana, in manette 2 giovani di Montesilvano-2

Stessa sorte per un ragazzo di appena 20 anni, P.A., anch'egli di Montesilvano, fermato in via Lazio al termine di una lunga attività di osservazione culminata con il rinvenimento di circa 100 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

I due arrestati sono attualmente ai domiciliari, con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Spaccio di cocaina e marijuana, in manette 2 giovani di Montesilvano-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e marijuana, in manette 2 giovani di Montesilvano

IlPescara è in caricamento