rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Corso Umberto I

Montesilvano: scatta la sosta con disco orario su Corso Umberto

Un tratto di Corso Umberto, a Montesilvano, da oggi sarà regolato con il sistema del disco orario per quanto riguarda la sosta, valida nei giorini feriali dalle 8 alle 20. Ecco tutti i dettagli

Novità lungo Corso Umberto a Montesilvano, dove a partire da oggi è in vigore nel tratto fra Piazza Beni e Viale Europa, la sosta con disco orario di un'ora.

Le aree di sosta da questa mattina sono regolamentate con il disco orario (1 ora) a partire dalle 08.00 del mattino fino alle 20.00 dei giorni feriali, per permettere una rotazione delle auto in sosta. Abbiamo accolto le richieste dei commercianti della zona e condiviso con loro questa scelta, per poter offrire, a quanti decidono di fare shopping a Montesilvano, la possibilità di parcheggiare facilmente in prossimità degli esercizi commerciali, danneggiati, finora, dalle soste lunghe. Questa Amministrazione vuole poter offrire il proprio impegno per sostenere le attività commerciali e sociali della nostra città, in un momento di difficoltà economia e di calo dei consumi” ha detto il sindaco Di Mattia assieme all'assessore Lino Ruggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: scatta la sosta con disco orario su Corso Umberto

IlPescara è in caricamento