rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, il sindaco Maragno vuole vietare anche la prostituzione in appartamento

Giro di vite anche per la prostituzione in appartamento a Montesilvano. La Giunta Maragno infatti intende avviare una collaborazione con gli amministratori condominiali e immobiliari per contrastare l'affitto degli appartamenti alle lucciole

La Giunta Maragno, dopo le ordinanze che vietano agli automobilisti e conducenti di un mezzo di fermarsi per parlare con prostitute lungo la strada, vuole stingere il cerchio anche sulla prostituzione negli appartamenti.

E' in fase di definizione, infatti, un accordo con l'ANACI, l’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari per scoraggiare l'affitto degli appartamenti alle luccole.

"L’idea del protocollo è quella di promuovere campagne di informazione e sensibilizzazione dei cittadini di Montesilvano riguardanti il fenomeno prostituivo, specificando i problemi in termini di ordine pubblico e di sicurezza urbana, e organizzare incontri con gli amministratori di condominio che operano sul nostro territorio, per sviluppare le proposte avanzate dalla nostra Amministrazione" dichiara l'amministrazione Maragno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il sindaco Maragno vuole vietare anche la prostituzione in appartamento

IlPescara è in caricamento