rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Il sindaco di Montesilvano ringrazia i carabinieri per l'arresto degli autori dei furti

Il primo cittadino montesilvanese, Ottavio De Martinis, esprime soddisfazione per la cattura dei presunti autori dei furti messi a segno negli ultimi giorni in città

Il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, ha espresso grande soddisfazione e ringraziamento ai carabinieri di Montesilvano per la cattura dei presunti autori dei numerosi furti avvenuti negli ultimi giorni sul territorio.
“Grazie all’operazione dei carabinieri, durante la notte sono stati catturati gli autori delle spaccate, che nei giorni scorsi avevano creato forti tensioni in città", dice De Martinis.

Che poi aggiunge: "Da massimo rappresentante istituzionale mi corre l’obbligo di ringraziare, ancora una volta, i carabinieri della Compagnia di Montesilvano che hanno assicurato ancora una volta legalità e giustizia, restituendo serenità alla nostra città, da sempre laboriosa ed estranea a simili fatti malavitosi. La cattura dei malviventi è una risposta importante avvenuta in tempi repentini, un bel segnale che ristabilisce speranza e fiducia da parte della collettività”.

Ai ringraziamenti del sindaco De Martinis si uniscono anche quelli del consigliere delegato alla Sicurezza, Marco Forconi: “Esprimo le più sentite congratulazioni agli uomini dei carabinieri di Montesilvano, per la cattura degli autori dei ripetuti furti, che da giorni stavano procurando molta preoccupazione in città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Montesilvano ringrazia i carabinieri per l'arresto degli autori dei furti

IlPescara è in caricamento