rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Viale Europa

Grosso serpente in banca, cliente lancia l'allarme: chiusa l'Unicredit di Montesilvano

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri. Il rettile - una biscia nera, lunga circa un metro e mezzo - era entrato nel sistema di ventilazione della filiale di viale Europa ed è stato trovato in una nicchia della cassa continua dell'istituto di credito

La presenza di un grosso serpente all'interno di una banca impone la chiusura della filiale e l'intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco: e' quanto accaduto stamani nell'agenzia Unicredit, in viale Europa, a Montesilvano. Ieri sera un utente aveva segnalato la presenza di un grosso serpente che entrava nel sistema di ventilazione dell'istituto, e aveva lanciato l'allarme. 

La filiale stamani non ha aperto al pubblico e nella struttura sono arrivati i militari dell'Arma di Montesilvano, insieme ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Montesilvano, per le attivita' di bonifica.

Il rettile - una biscia nera, lunga circa un metro e mezzo - e' stato trovato in una nicchia della cassa continua. Portato fuori dall'istituto, l'esemplare e' stato affidato ai Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso serpente in banca, cliente lancia l'allarme: chiusa l'Unicredit di Montesilvano

IlPescara è in caricamento