rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Aldo Moro

Semafori "killer" a Montesilvano: dibattito pubblico al Parco della Libertà

Semafori troppo severi e viabilità incontrollata saranno al centro del dibattito pubblico che si terrà domenica 10 marzo organizzato dall'associazione “AnnoZero Montesilvano”

Semafori "killer", viabilità incontrollata. Se ne parlerà a Montesilvano domenica 10 marzo dalle 10,30 alle 12.30 al Parco della Libertà per un dibattito pubblico organizzato dall'associazione “AnnoZero Montesilvano” e vedrà la partecipazione di Ippolita Ranù, VicePresidente di Italia NostraPescara, Luca Colantonio Responsabile Mobilità Legambiente Abruzzo, Giuseppe Di Giampietro noto esperto di urbanistica e viabilità, Tullio Tonelli, Presidente di Tua; Antonio delle Monache , ex Comandante Polizia Municipale e Rappresentante Federconsumatori Pescara.

Invitati anche gli amministratori comunali. Secondo l'associazione, a Montesilvano i cittadini da un lato vivono una situazione di caos per la viabilità cittadina, con il comune privo di un Piano Urbano Traffico, dall'altra sono vessati dai semafori "killer" utili per fare cassa.

dibattito traffico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semafori "killer" a Montesilvano: dibattito pubblico al Parco della Libertà

IlPescara è in caricamento