rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, la Scuola di Musica attiva il corso di Musical

Novità importanti alla Scuola Civica di Musica di Montesilvano. Il neo direttore Michele Di Toro, infatti, ha deciso di attivare anche il corso per Musical. "Un'opportunità in più per i giovani allievi"

Tante le novità alla Nuova Scuola di Musica di Montesilvano, guidata da quest'anno dal pianista Michele Di Toro.

E' stato infatti attivato il corso di Musical, che arricchirà l'offerta formativa già esistente. Il corso permetterà ai giovani allievi di cimentarsi in varie discipline, fra cui la recitazione. Aperte le iscrizioni ai cori, divisi in due gruppi: i bimbi dai 5 agli 11 anni e i ragazzi over 11.

Venerdì 14 novembre alle 19 riprenderà il corso di introduzione all'ascolto della musica classica, con 8 lezioni fino al mese di marzo. Tutte le informazioni sulla Scuola, i costi e gli orari sono disponibili sul sito del Comune di Montesilvano e presso la segreteria della scuola aperta dal Lunedì al venerdì dalle 14.30 – alle 20.30 e il sabato dalle 14.30 alle 18.30.

Sabato 25 ottobre infine spettacoli presso la Sala Di Giacomo del Comune dove si esibirà l'ensemble di chitarre del maestro Ciancetta, con gli allievi Federico Di Menna, Silvio Maggiore, Alessandro My, Giorgia Palucci, Luca Rapacchiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la Scuola di Musica attiva il corso di Musical

IlPescara è in caricamento