rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Scuola Mazzocco-Don Bruno Cicconetti, Orsini attacca il centrosinistra: "Provinciali"

Il consigliere comunale di Montesilvano Protagonista: "E' grottesco il dibattito di "alto livello politico e culturale" messo in scena dall'opposizione, che si contende il merito di aver proposto e fatto approvare questa delibera"

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, nonchè consigliere di "Montesilvano Protagonista", Mauro Orsini risponde per le rime ad alcuni colleghi dell'opposizione per il ruolo assunto nella proposta di giunta sull'intitolazione della scuola primaria Mazzocco a Don Bruno Cicconetti.

Questi alcuni passaggi significativi del suo comunicato: "Trovo grottesco e sconcertante, al pari di molti altri cittadini di Montesilvano, il dibattito di "alto livello politico e culturale" messo in scena da alcuni consiglieri di opposizione del centrosinistra che si contendono il merito di aver proposto e fatto approvare questa recente delibera. Tutto ciò denota provincialismo e arretratezza culturale. E' esilarante l'atteggiamento di costoro che fanno a gara per rivendicare la paternità di questa "grandiosa e utile proposta". Mi aspetto ben altri interventi e proposte al fine di dare forza e sostegno politico a questa amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Mazzocco-Don Bruno Cicconetti, Orsini attacca il centrosinistra: "Provinciali"

IlPescara è in caricamento