rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, scontro e polemiche sulla Commissione di Vigilanza

Movimento 5 Stelle di Montesilvano su tutte le furie dopo la mozione di sfiducia firmata da 6 consiglieri di maggioranza nei confronti del Presidente della Commissione Vigilanza Ballarini, consigliere pentastellata

E' scontro aperto in Comune a Montesilvano per la questione della Presidenza della Commissione Vigilanza. Sei consiglieri di maggioranza, infatti, hanno presentato nei giorni scorsi una mozione di sfiducia nei confronti della presidente Ballarini, del M5S.

Il gruppo consiliare pentastellato attacca la maggioranza parlando di un "colpo di mano" basato su motivazioni inesistenti, per rimuovere la Ballarini dal suo incarico.

"Siamo stati scomodi sulla questione mensa, siamo stati scomodi con la richiesta di fare la diretta streaming  delle commissioni e renderle aperte al pubblico ed infine siamo stati estremamente scomodi quando abbiamo annunciato che la commissione da Noi presieduta sarà sempre aperta al pubblico. E’ per questo che ora la maggioranza cerca di estrometterci? Di cosa hanno paura? Perché la presidenza ai 5 stelle allarma così tanto la maggioranza? In tutto questo marasma manca, come sempre, una figura chiave: Maragno dov’è?." dichiara il M5S che si stupisce del silenzio del sindaco davanti all'atto di arroganza messo in atto dai suoi consiglieri, annunciando di aver inviato un esposto al Prefetto per metterlo al corrente dei fatti.

I consiglieri pentastellati hanno aggiunto di non temere le aggressioni mediatiche e politiche della maggioranza, priva di contenuti reali e soprattutto di proposte e progetti utili alla collettività.

"Di sicuro, anche se la maggioranza dovesse scegliersi un Presidente di suo piacimento il Movimento 5 Stelle non si farà intimidire e continuerà pervicacemente a denunciare i mali che affliggono Montesilvano e la sua attuale amministrazione a difesa del bene pubblico e nell’esclusivo interessi dei cittadini tutti." conclude il gruppo consiliare del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, scontro e polemiche sulla Commissione di Vigilanza

IlPescara è in caricamento