rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, rissa in Comune: i commenti di De Martinis e Vaccaro

Ecco i commenti dei protagonisti della rissa avvenuta ieri in Comune a Montesilvano, conclusa con il ferimento del consigliere PD Vaccaro. Di Mattia: "Fatto gravissimo"

Si scusa il consigliere De Martinis, del Pdl, che ieri in Comune durante una discussione sulla questione degli impianti sportivi a Montesilvano, ha colpito al naso il consigliere Vaccaro ferendolo.

 ''Ho reagito nella maniera peggiore; ho sbagliato e sono pronto a chiedere scusa. Il mio comportamento, sicuramente non giustificabile, e' dovuto ad un atteggiamento provocatorio che va avanti da tempo da parte del collega. Avrei dovuto risolvere diversamente, ma mi auguro che ora si possa fare insieme un esame di coscienza''. ha detto De Martinis.

Vaccaro invece parla di un atto gravissimo e aggiunge che dal punto di vista legale andrà fino in fondo. Sta valutando anche l'ipotesi di dimettersi.

Di Mattia: "un atto gravissimo assolutamente da condannare. la dialettica politica - sottolinea il primo cittadino - non puo' trasformarsi in violenza. Mi sono preoccupato di raggiungere il consigliere Vaccaro al pronto soccorso per verificare il suo stato di salute. Mi relazionero' col presidente del Consiglio comunale per una analisi approfondita di quanto accaduto" ha detto il sindaco.

Vaccaro ha riportato una frattura al naso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, rissa in Comune: i commenti di De Martinis e Vaccaro

IlPescara è in caricamento