rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Parte la riqualificazione del Palaroma di Montesilvano, riapertura con un torneo dedicato a Corrado Roma

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha annunciato l'avvio dei lavori di riqualificazione del palazzetto dello sport

Nuovo look per il Palaroma di Montesilvano. Al via infatti i lavori di riqualificazione voluti dall'amministrazione comunale, che interesseranno non solo la struttura sportiva ma anche l'area antistante, con la pulizia dell’area dai rifiuti abbandonati all’esterno, la riqualificazione del verde, la tinteggiatura esterna dell’impianto sportivo e l’installazione della torre faro che illuminerà il parcheggio.

Il 31 gennaio prossimo il palazzetto verrà restituito con un torneo di calcio a 5 dedicato a Corrado Roma, allenatore prematuramente scomparsao per un incidente lungo l'autostrada A14 mentre rientrava proprio a Montesilvano, città dove viveva con la famiglia. Roma fu considerato un pioniere del futsal in Abruzzo, oltre ad essere stato capitano e bandiera del Pescara Calcio a 5.

Il Palaroma fu ricostruito nel 2009 in occasione dei Giochi del Mediterraneo. Al quadrangolare parteciperanno le vecchie glorie del Pescara, una squadra comunale di amministratori e dipendenti, la polizia locale e gli amici di Corrado.

L'assessore Pompei, che giocherà nel quadrangolare, ha spiegato:

 “Nelle prossime settimane ultimeremo anche la riqualificazione interna dell’impianto sportivo del Palaroma considerato un’eccellenza nella nostra regione, per dare continuità al potenziamento dell’attività di riqualificazione dell’impiantistica sportiva avviata dall’amministrazione comunale. Dopo aver sistemato il Palasenna con sistemi antiallagamento e nei prossimi giorni con la messa a punto del parquet e l’Antistadio inizeremo nei prossimi giorni i lavori ai campi sportivi di via Foscolo e via Senna”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la riqualificazione del Palaroma di Montesilvano, riapertura con un torneo dedicato a Corrado Roma

IlPescara è in caricamento