rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Si rifiuta di mostrare il biglietto dell'autobus, senegalese arrestato dalla Polizia Locale

L'uomo, alla richiesta dei controllori di esibire il biglietto dell’autobus, è andato su tutte le furie mostrando atteggiamenti aggressivi sia verso gli stessi controllori che verso una guardia giurata. E' stato condannato a 6 mesi di reclusione

Ennesimo intervento della Polizia Locale di Montesilvano a tutela della sicurezza della popolazione. Il 14 agosto scorso, verso le ore 20, nella zona dei Grandi Alberghi di Montesilvano una pattuglia della Polizia Locale è stata chiamata ad intervenire dal personale della Tua.

Un 38enne senegalese, alla richiesta dei controllori di esibire il biglietto dell’autobus, è andato su tutte le furie mostrando atteggiamenti aggressivi sia verso gli stessi controllori che verso una guardia giurata. Di fronte a tale reazione dell’uomo è stata chiamata in soccorso la Polizia Locale. Anche gli uomini della polizia hanno potuto constatare la resistenza del senegalese che, tra l’altro, si è anche rifiutato di dare le proprie generalità.

Solo dopo il ricorso alla fotosegnalazione, agli agenti della Polizia Locale non è rimasto che arrestare l’uomo che, portato nelle carceri di S. Donato a Pescara, ha subito nella giornata del 16 agosto un processo per direttissima, da cui ne è derivata una condanna a sei mesi di reclusione; l’uomo è destinatario anche della disposizione di un nulla osta per il rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di mostrare il biglietto dell'autobus, senegalese arrestato dalla Polizia Locale

IlPescara è in caricamento