rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: Razzi querela Anelli: "Vada a lavorare in fabbrica"

Botta e risposta a suon di querele e attacchi fra il senatore Razzi e Manuel Anelli, candidato del M5S per le elezioni a Montesilvano. Anelli aveva ironizzato su Razzi nei giorni scorsi, ed ora il parlamentare lo ha querelato

Botta e risposta fra Antonio Razzi, senatore di Forza Italia e Manuel Anelli, giovane candidato sindaco del M5S a Montesilvano. Razzi, infatti, lo ha querelato a seguito delle dichiarazioni di qualche giorno fa di Anelli, che aveva usato Razzi per un paragone riguardante il candidato Maragno che correrà alle elezioni per il centrodestra.

La frase incriminata è questa: "Avere un finanziare candidato sindaco di Forza Italia è come vedere Razzi ministro della cultura.". Razzi ha dichiarato: "Se questo giovanotto andasse a lavorare in fabbrica, piuttosto che offendere in maniera gratuita probabilmente ne guadagnerebbe in credibilita'. All' eta' sua gia' avevo la responsabilita' di un intero reparto nell' azienda tessile svizzera che mi accolse da semplice operaio emigrante a 17 anni. Quella scuola, il caro giovanotto lo ignora, mi ha forgiato il carattere e mi ha insegnato l'umilta' e le buone maniere" ha detto Razzi che dunque ricorrerà per vie legali per tutelare la sua immagine.

Anelli, dal canto suo, ha replicato con una battuta a Razzi: "Te lo dico da amico, fatti gli affari tuoi" aggiungendo di essere offeso dalle parole del senatore, considerando che è uno studente modello che conseguirà la laurea prima del tempo. Anelli infine ha detto di non essere spaventato dagli attacchi del centrodestra nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: Razzi querela Anelli: "Vada a lavorare in fabbrica"

IlPescara è in caricamento