Un 23enne di Montesilvano è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ha compiuto una rapina in un tabaccaio di Corso Umberto sabato sera.
Il giovane si è presentato nell'attività commerciale con una siringa in mano, minacciando il titolare e chiedendo di ricevere il denaro in cassa. L'uomo si è rifiutato di assecondare la sua richiesta, e così lui stesso ha prelevato il denaro, circa 250 euro.
Subito dopo ha cercato di fuggire, ma il commerciante ha tentato di fermarlo. A quel punto c'è stata una colluttazione, con il rapinatore che è fuggito perdendo però i soldi.
Annuncio promozionale
I Carabinieri, coordinati dal capitano Marinelli, lo hanno rintracciato in via Lazio ed arrestato, grazie alla descrizione e al successivo riconoscimento da parte del tabaccaio.
Commenta