rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Prostituzione, il Comune di Montesilvano parte civile contro gli sfruttatori

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere di avere intenzione di costituirsi parte civile nei processi penali contro gli sfruttatori delle prostitute stradali. "Chiederemo i danni"

Il Comune di Montesilvano, con l'assessore Brocchi, ha fatto sapere di volersi costituire parte civile nei processi a carico degli sfruttatori delle prostitute stradali.

"Un fenomeno che arreca un danno di immagine di grave entità all'intera città. Quest'Amministrazione intende fare il possibile per eliminare dalle strade di Montesilvano la prostituzione, ecco perché vogliamo adottare una linea dura nei confronti degli sfruttatori delle prostitute. Innanzitutto intensificheremo i controlli su tutto il territorio e non appena verranno avviati i procedimenti penali nei confronti degli sfruttatori, il Comune si costituirà parte civile nel processo. " ha detto Brocchi aggiungendo che il risarcimento danni ottenuto verrà devoluto alle associazioni che sostengono le ragazze sfruttuate.

"Stiamo avviando una stretta collaborazione per agevolare questi progetti. Non possiamo rimanere indifferenti al dramma che si nasconde dietro queste ragazze di strada" prosegue Brocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, il Comune di Montesilvano parte civile contro gli sfruttatori

IlPescara è in caricamento