rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Ponte del Cielo, consigliere Falcone chiede fondi anche per Montesilvano

Il consigliere comunale di Montesilvano Falcone interviene sulla questione del "Ponte del Cielo" da realizzare a Pescara in piazza Primo Maggio, chiedendo fondi per un progetto simile anche nella cittadina costiera

Il consigliere conunale di Montesilvano Falcone interviene sulla questione del progetto del "Ponte del Cielo" da realizzare a Pescara.

"Un pontile che da terra ferma porta sul mare, completandosi con un trabocco. È questo il progetto che abbiamo ideato già da diversi anni, e che intendiamo realizzare a Montesilvano, all’altezza di Viale Europa. Apprendere dai giornali che il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso ha stanziato un milione di euro per il progetto del “Ponte del Cielo” di Pescara, ci fa ben sperare anche per Montesilvano. Finanziando l’opera di Pescara D’Alfonso evidenzia la lungimiranza e il desiderio di guardare verso nuovi orizzonti. Ci auguriamo, quindi, che lo stesso trattamento possa essere riservato anche per Montesilvano e la Regione valuti l’ipotesi di contribuire alla costruzione anche del nostro pontile, che andrebbe a impreziosire la passeggiata sul lungomare della Città. " dichiara Falcone che chiede dunque di poter ricevere finanziamenti per completare l'iter di realizzazione dell'opera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del Cielo, consigliere Falcone chiede fondi anche per Montesilvano

IlPescara è in caricamento