rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Lo stadio di via Senna a Montesilvano si arricchisce di uno spazio per gli amanti del pedale

L'impianto sportivo si è dotato di un percorso per le attività ciclistiche dei bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. L'intervento di riqualificazione porta la firma della società The Hurricane Ssd

La polisportiva The Hurricane Ssd si è fatta promotrice dei lavori di riqualificazione necessari per la sistemazione di un angolo degradato dello stadio "Mastrangelo" di via Senna a Montesilvano.
La società di ciclismo, nuoto, triathlon e atletica leggera è intervenuta su un'area di 1.500 metri quadrati realizzando un tracciato per i piccoli ciclisti dai 6 ai 14 anni.

Le attività sono seguite dai preparatori Marco Pergolini, Isabella Adami, Federico Odoardi e Morgana Grandonico. La sinergia tra le associazioni del territorio e l'amministrazione comunale è lo spirito giusto per migliorare i servizi utili alla città e ai suoi abitanti.
Lo afferma anche l'assessore allo Sport, Alessandro Pompei:

«Questa forma di collaborazione che si è venuta a creare permette la nascita di spazi protetti per i nostri giovani, per svolgere attività utili al benessere fisico e sociale. Ringrazio gli amici di The Hurricane per quanto fatto e per la cura delle tante discipline sportive».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio di via Senna a Montesilvano si arricchisce di uno spazio per gli amanti del pedale

IlPescara è in caricamento