rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Nel fine settimana sbarca al Pala Roma di Montesilvano il campionato italiano di karate

Il 23 e 24 marzo il Pala Roma ospiterà i campionati italiani di karate con oltre 600 atleti che arriveranno in città per le gare

Ancora un importante evento sportivo di livello nazionale a Montesilvano. Il 23 e 24 marzo, infatti, si svolgeranno nel Pala Roma i 17esimi campionati italiani di karate. Lo ha ricordato l'amministrazione comunale che ha organizzato l'evento assieme al comitato regionale Abruzzo e all'Asd Team Karate Ortani. La kermesse si aprirà con una cerimonia che si terrà sabato alle ore 13.30 a cui seguiranno, nei due giorni, le 750 imperdibili gare di Kata e Kumite. L'assessore Alessandro Pompei:

“Dopo la grande boxe, felici di accogliere nel nostro Palaroma un altro weekend di sport-, questa volta dedicato al karate. Approderanno nella nostra città oltre 600 atleti appartenenti a 100 società sportive e si potrà assistere a 750 gare totali tra Kata e Kumite. La nostra idea perseguita ormai da tempo, di fare dello sport il volano dell’economia e del turismo, sta dando i suoi risultati soprattutto nell’ottica legata alla destagionalizzazione degli eventi”.
Vi aspettiamo sabato e domenica al Palaroma per un pieno di sport e divertimento"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel fine settimana sbarca al Pala Roma di Montesilvano il campionato italiano di karate

IlPescara è in caricamento