rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Occupazione Stella Maris, Forza Nuova: "Iniziative nei prossimi giorni"

Marco Forconi, leader di Forza Nuova Abruzzo, annuncia alcune iniziative che gli iscritti al movimento attueranno nei prossimi giorni alla Stella Maris, occupata ormai da sabato scorso

Marco Forconi, leader di Forza Nuova Abruzzo, annuncia alcune iniziative che gli iscritti al movimento attueranno nei prossimi giorni alla Stella Maris, occupata ormai da sabato scorso.

"Nonostante l'afa e la costante pressione delle istituzioni, l'occupazione della Stella Maris resiste oltre ogni più rosea aspettativa. Sono circa una quarantina i militanti, appartenenti a Forza Nuova ma anche ad altre associazioni e movimenti, che 24 ore su 24 si danno il cambio con incredibile tenacia e disciplina per dare continuità all'azione di protesta.

Inoltre, nei prossimi giorni saranno attuate delle iniziative che riguarderanno l'esterno della struttura: raccolta rifiuti di tutta l'area interessata, ripittamento delle colonne con particolare attenzione alla targa dell'epoca fascista, volantinaggio, raccolta firme, serate musicali e, soprattutto, assemblea pubblica sabato 16 aperta a tutta la cittadinanza per spiegare le ragioni della nostra presenza all'interno del plesso.

Non cederemo di un solo centimetro fino a quando non avremo risposte concrete da parte del presidente della Provincia di Pescara. Solo quando il tutto sarà ratificato, nero su bianco, toglieremo striscioni e bandiere e ce ne torneremo alle nostre case e famiglie. Fino a quel momento, siamo disposti a tutto. Questore, prefetto e tutti gli organi coinvolti nel mantenimento della pubblica sicurezza possono dormire sogni tranquilli: se non stuzzicati, saremo degli angeli."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione Stella Maris, Forza Nuova: "Iniziative nei prossimi giorni"

IlPescara è in caricamento