rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Strade più illuminate a Montesilvano con l'installazione di nuovi pali e lampioni

Un lavoro certosino dell'amministrazione comunale che si appresta a rivedere il sistema di pubblica illuminazione. La manutenzione prevede l'efficientamento energetico e la riparazione dei pali ammalorati

È in corso su tutto il territorio comunale di Montesilvano la sostituzione dei pali di pubblica illuminazione non più funzionanti e l'installazione di 240 nuovi impianti, grazie alla convenzione Consip Servizio Luce 3 e all'intervento programmato della ditta Conversion & Lighting.
Le tre arterie principali, via Aldo Moro, corso Umberto I e via Vestina, oltre a tutta la zona collinare, sono state particolarmente attenzionate con operazioni di efficientamento energetico, mentre il ripristino di linee elettriche e pali instabili o non funzionanti riguarderanno via Gandhi, via Benedetto Croce, via Tevere 12, via Verrotti 27, via Vestina, via Cavallotti, via Aldo Moro, Strada Parco, viale Europa, via dei Ciliegi, via Giuseppe Verdi, via Saline, via Leopardi, via Chieti angolo via Venezia, via Torrente Piomba, Parco Europa 2, Parco Giovanni Paolo II, via Chieti, via Isonzo e piazza Beni.

La notizia più rilevante resta comunque l'implementazione di 240 nuovi impianti e l'interramento di cavi elettrici sospesi, ancora presenti in alcuni punti. La programmazione degli interventi è calcolata in due mesi circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade più illuminate a Montesilvano con l'installazione di nuovi pali e lampioni

IlPescara è in caricamento