rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Nuovi cartelli di benvenuto a Montesilvano Colle, De Martinis: "Prima azione per il rilancio del borgo" [FOTO]

Sul posto il sindaco Ottavio De Martinis, gli assessori Deborah Comardi e Barbara Di Giovanni, il consigliere comunale Danilo Palumbo e lo chef Franco Briga, in rappresentanza dei ristoratori e titolari di b&b del Colle

Sono stati installati questa mattina, martedì 9 giugno, i nuovi cartelli di benvenuto a Montesilvano Colle.
Sul posto il sindaco Ottavio De Martinis, gli assessori Deborah Comardi e Barbara Di Giovanni, il consigliere comunale Danilo Palumbo e lo chef Franco Briga, in rappresentanza dei ristoratori e titolari di b&b del Colle.

Nel corso del sopralluogo sono stati installati i nuovi segnali di benvenuto a turisti e residenti, che sceglieranno di trascorrere una serata o di fare una passeggiata o anche una visita culturale.

«Piccole accortezze», dice il primo cittadino, «che segnano un cambiamento per il nostro Colle. Questa mattina, con un’azione simbolica, abbiamo sostituito i cartelli turistici all’ingresso del borgo. Una segnaletica risalente agli anni ‘80 aggiornata con una attestante appartenenza del nostro centro storico all’esclusivo Club dei Borghi Autentici d’Italia. Abbiamo avviato un percorso di valorizzazione e riqualificazione che nelle prossime settimane si arricchirà di nuove azioni operative».

nuovo cartello benvenuto montesilvano colle (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi cartelli di benvenuto a Montesilvano Colle, De Martinis: "Prima azione per il rilancio del borgo" [FOTO]

IlPescara è in caricamento