rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano

Nuovi assessori a Montesilvano, Anelli (M5S) ironizza sul sindaco Maragno

Manuel Anelli, consigliere comunale del M5S, interviene sui due nuovi assessori comunali nominati a Montesilvano dal sindaco Maragno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Ebbene sì, il richiamo al conclave è più che legittimo. Consultazioni, discussioni e per non mancare: i papabili e i trombati.La Giunta Comunale che collaborerà con il sindaco Maragno è passata da cinque a sette assessori. Ad oggi le firme sulle nomine degli assessori, restano gli unici provvedimenti di un certo peso che il Sindaco Maragno ha preso dalla sua elezione. Fin qui il carniere del cacciatore è praticamente vuoto.
La telenovela a Palazzo di Città sta assumendo le connotazioni della commedia all’italiana e speriamo che non si trasformi in tragedia. Da una parte non mancano i piagnistei isterici, dall’altra si risponde con accuse. Ben lontana dai giochi politici rimane sbigottita la cittadinanza e l’intera Montesilvano.

Solo qualche settimana fa avevamo messo in guardia il sindaco Maragno dal pericolo di una possibile nomination per l’Oscar come miglior attore non protagonista. Oggi il pericolo è che possa diventare il protagonista di un film che doveva diventare un kolossal e che si rivelerà un flop.
Alla zattera che avrebbe dovuto affrontare un mare tempestoso, oggi sono stati aggiunti due nuovi rematori. Speriamo che i nuovi arrivati siano necessari per far partire quella azione politica che tutti i cittadini richiedono con for

Vogliamo ribadire una volta per tutte che non è intenzione del gruppo consiliare ricoprire la presidenza del consiglio comunale. Non abbiamo questo tipo di velleità. Vogliamo tranquillizzare sia chi ci segue, sia i nostri detrattori, ma anche il presidente attuale Umberto di Pasquale al quale vogliamo consigliare di #staresereno.
Non ci interessa ricoprire la presidenza del consiglio comunale. L'unica cosa che ci interessa è che la città cammini. Ad oggi sta strisciando e rantolando come un animale azzoppato.Qualora la situazione dovesse permanere nell’immobilismo generale , il gruppo consiliare del M5S non sarà complice di salvare il salvabile, né di campare alla giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi assessori a Montesilvano, Anelli (M5S) ironizza sul sindaco Maragno

IlPescara è in caricamento