rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Un nuovo murales colorerà il sottopasso di viale Aldo Moro a Montesilvano

L'Amministrazione Comunale si affida questa volta allo street artist Peeta per recuperare e valorizzare un tratto poco curato della rete stradale

Iniziano i lavori del writer di caratura internazionale, incaricato di abbellire con la sua particolare forma d'arte moderna il sottopasso di viale Aldo Moro a Montesilvano.

Nonostante le polemiche pregresse che hanno riguardato le opere e soprattutto i costi di realizzazione sulle due grandi pareti nel quartiere popolare di via Rimini, si prosegue su questa linea adottata dall'amministrazione comunale e condivisa con l'associazione culturale "Pepe Collettivo". 

Dopo PixelPancho è la volta di Peeta che si confronterà con questa nuova sfida volta a rilanciare la principale porta di accesso alla città. Anche la sezione dell'Avis provinciale aderisce all'iniziativa con il progetto "Lo dico con un murale".
Sarà l'artista montesilvanese Graziano Fabrizi ad imprimere sulla parete est della stazione ferroviaria un dipinto denominato "Immi", ispirata al tema dell'immigrazione e al diritto alla vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo murales colorerà il sottopasso di viale Aldo Moro a Montesilvano

IlPescara è in caricamento