Montesilvano, alle Poste arrivano i motocicli a tre ruote elettrici

Il parco mezzi a diposizione del Centro di Recapito di via Giuseppe di Vittorio si è arricchito di due nuovi motocicli elettrici a tre ruote per la consegna dei pacchi in città

Anche a Montesilvano Poste Italiane ha fornito i nuovi motocicli elettrici a tre ruote, che saranno a disposizione del Centro di Recapito di via Giuseppe di Vittorio per la consegna dei pacchi. Altri sei mezzi identici erano entrati in funzione nel mese di febbraio. I mezzi sono completamente elettrici e garantiscono una velocità massima in linea con i limiti imposti dal codice della strada nei centri abitati ed hanno un'autonomia di circa 50 km, permettendo dunque ai portalettere di utilizzarli per l'intera giornata lavorativa.

Il Centro Primario di Distribuzione di Montesilvano copre oltre 73mila famiglie e più di 8mila attività commerciali in 20 comuni del territorio. A Montesilvano i portalettere ogni giorno percorrono complessivamente 3mila chilometri e consegnano mediamente 1100 oggetti di posta registrata, 140 pacchi e oltre 600 kg di corrispondenza ordinaria. Anche a Montesilvano è disponibile il nuovo sistema "Joint Delivery” con le consegne di posta e pacchi fino alle 19.45 anche il sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento