rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: è morto l'ex consigliere e dirigente comunale Federico Di Giovanni

L'ex consigliere comunale e dirigente del comune di Montesilvano Federico Di Giovanni è morto a seguito di una malattia. Il cordoglio del sindaco Maragno e dell'ex assessore pescarese Diodati

È morto l'ex consigliere e dirigente comunale di Montesilvano Federico Di Giovanni. Avvocato, era molto noto sulla scena politica montesilvanese e pescarese. Il sindaco Maragno ha espresso cordoglio e tristezza per la scomparsa avvenuta a seguito di una malattia.

"Apprendo della scomparsa di Federico Di Giovanni con sgomento e profonda tristezza, è stato uno stimatissimo avvocato, consigliere e dirigente comunale.  Ho avuto modo di apprezzarne la serietà e la competenza dai banchi dell’opposizione. E’ una perdita importante per la città e per la vita politica di Montesilvano e non solo. Alla famiglia vanno le mie condoglianze personali e di tutta l’amministrazione"

Anche l'ex assessore comunale di Pescara Giuliano Diodati esprime cordoglio per la scomparsa di Di Giovanni:

"Ci hai provato con tutte le tue forze. Hai lottato come un leone e noi con te. Purtroppo questo male così violento e devastante non ti ha lasciato scampo.  Lasci a noi tutti un vuoto troppo grande perchè eri un grande amico, un grande professionista ma in primo luogo una gran bella persona. Ciao Federico"

I funerali sono in programma domenica 20 gennaio alle ore 16 nella chiesa di Sant'Antonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: è morto l'ex consigliere e dirigente comunale Federico Di Giovanni

IlPescara è in caricamento