rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Il sindaco di Montesilvano addolorato per la terza vittima del Coronavirus

Con dolore il primo cittadino comunica la dipartita di una signora di 75 anni, deceduta nell'ospedale di Atri. De Martinis, oltre ad esprimere le condoglianze a nome proprio e di tutta la comunità montesilvanese, ribadisce la linea rigida adottata dalla sua amministrazione

La foto di una candela accesa allegata al messaggio pubblicato sul suo profilo personale è inequivocabile.
Ottavio De Martinis annuncia su Facebook la morte di una signora di 75 anni residente a Montesilvano, terza vittima del Coronavirus per quanto riguarda la comunità cittadina.

Nel frattempo, come da bollettino della Regione Abruzzo di oggi pomeriggio, lunedì 23 marzo, i decessi di cittadini montesilvanesi sono arrivati a 4 (2 uomini e 2 donne).

La donna, dopo aver combattuto per alcuni giorni nel reparto ospedalieri di Atri, non ha superato le complicanze che l'hanno portata al decesso. Il sindaco porge le condoglianze ai familiari a nome di tutta la popolazione montesilvanese e ribadisce, oggi più che mai, l'importanza del pieno rispetto delle regole da attuare con consapevolezza e rigidità: "Solo restando a casa e usando senso di responsabilità potremo sconfiggere il virus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Montesilvano addolorato per la terza vittima del Coronavirus

IlPescara è in caricamento