rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, verde pubblico: ecco gli interventi programmati questa settimana

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha diffuso il calendario degli interventi di manutenzione del verde per questa settimana, nell'ambito delle attività di sistemazione di parchi, strade e giardini cittadini

Proseguono gli interventi di manutenzione del verde pubblico sul territorio di Montesilvano.

Per quanto riguarda il lotto due, relativo al verde orizzontale sulla viabilità, questa settimana sono stati eseguiti i lavori su via Deledda, via Strasburgo, via Goldoni, via Spagna nella zona adiacente il tracciato ferroviario, via Aldo Moro, via D’Andrea, la rotatoria di via Aldo Moro all’incrocio con via Marinelli. Erba sfalciata anche nei parcheggi di via Grecia, via Austria e via Chiarini. Lavori eseguiti in via Manin, via Austria, via Monte Amaro e via Nino Sospiri, via Giuseppe Di Vittorio, via Lombroso, via Finlandia e via Strasburgo, via Migliorino Di Pietro, via Colle Portone, via San padre Pio da Pietralcina, via Senna e le case popolari di via Di Vittorio, via Amerigo Vespucci e l’area ex Fea di via Michetti.

La manutenzione ha interessato anche lo sfalcio delle banchine stradali in via Trieste, nella zona adiacente la recinzione della Stella Maris, via Carlo Maresca, strada da denominare 7, piazza Kennedy, via Carmine D’Agnese, via Monte Vigo, via Monte Civetta, via Monte Velino, via Monte Amaro, via Verrotti e via Salvo D’Acquisto. Lo sfalcio dell’erba è stato eseguito anche in via Fratelli Bandiera, via Giovanni Chiarini, via Togliatti e via Fiume Samara, via Mologa, strada Comunale Trave, Valle Furci, via La Pira, via Vespucci e strada da denominare 33.
«Il territorio di Montesilvano è molto esteso e sappiamo che c’è ancora molto da fare - afferma l’assessore alla Manutenzione del Verde, Paolo Cilli – in merito allo sfalcio dell’erba nei parchi, giardini e lungo la viabilità di Montesilvano, tuttavia stiamo lavorando nella direzione giusta e in breve tempo completeremo la copertura di tutta la città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, verde pubblico: ecco gli interventi programmati questa settimana

IlPescara è in caricamento