rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: tre giorni di controlli sul territorio, il bilancio della Questura

Tre giorni di controlli sul territorio, dal 14 al 16 aprile, nel territorio di Montesilvano, messi in atto da tutte le Forze dell'Ordine per la sicurezza dei cittadini. Ecco il bilancio della Questura

Dal 14 al 16 aprile sono stati eseguiti sul territorio di Montesilvano controlli continui, 24 ore su 24, da parte di tutte le Forze dell'Ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forstale, Polizia Municipale), con un'attività pianificata durante l'ultimo tavolo tecnico interforze.

Centosessanta gli agenti impegnati, al fine di restituire vivibilità e sicurezza ai cittadini, mirando al contrasto dei fenomeni di microcriminalità ed ai reati previsti dal Codice della Strada.

Ecco il bilancio fornito dalla Questura di Pescara.

Controllate nr. 480  persone, di cui nr. 42 sottoposte agli arresti domiciliari; controllati nr.   160 veicoli, di nr. 5 sequestrati per motivi amministrativi;
controlli in nr. 4 circoli privati, di cui nr. 2 contravvenzionati perché consentivano l’accesso a persone non registrate nel libro dei soci.

Controllati nr. 12 esercizi pubblici (tra cui 2 night club), di cui 6 contravvenzionati per violazioni amministrative per un totale complessivo di circa 9.000 euro di multa.

Multate 15 prostitute; due persone sono state denunciate per porto abusivo d'armi, 6 persone sono state arrestate in quanto hanno violato il foglio di via.

Due persone, un rumeno ed un italiano, sono state arrestate rispettivamente per eseguzione di custodia cautelare in carcere per rapina (il rumeno), e per possesso di sostanze stupefacenti (l'italiano), ovvero 42 grammi di marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: tre giorni di controlli sul territorio, il bilancio della Questura

IlPescara è in caricamento