rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Spagna

Montesilvano, torna l'illuminazione pubblica in via Campo Imperatore e via Spagna

Buone notizie per i residenti di via Campo Imperatore e via Spagna a Montesilvano, che da tempo denunciavano la mancanza di illuminazione pubblica di notte. Da ieri sera, infatti, il Comune ha riattivato il servizio

Torna l'illuminazione pubblica in via Campo Imperatore e via Spagna a Montesilvano. I residenti da giorni lamentavano questo disservizio, che causava disagi non solo per la circolazione pedonale e stradale durante le ore notturne, ma anche per la sicurezza stessa dei residenti.

Il Comune, da ieri, sera, ha ripristinato il servizio, con uno scavo che ha permesso di rimettere in funzione un cavo danneggiato sostituendo anche un palo della luce.

"I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni per installare tre nuovi pali della luce, che porteranno l’illuminazione in via Spagna e nelle vie adiacenti. Ci rendiamo conto del disagio che hanno dovuto vivere i residenti di queste zone sino ad oggi, ma ora finalmente gli interventi sono stati completati e già da questa sera i lampioni saranno perfettamente funzionanti. Ringraziamo la cittadinanza per le puntuali segnalazioni che ci forniscono e a cui stiamo cercando di dare risposta nel più breve tempo possibile" ha fatto sapere l'assessore Cilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, torna l'illuminazione pubblica in via Campo Imperatore e via Spagna

IlPescara è in caricamento