rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, spaccio nel "ghetto" di via Ariosto: 4 arresti

I carabinieri di Montesilvano hanno arrestato quattro persone, tutte straniere, che avevano avviato un'attività di spaccio all'interno degli appartamenti di via Ariosto. Fondamentale il contributo del cane antidroga

Scacco all'attività di spaccio di marijuana a Montesilvano. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri a seguito di un'attività d'indagine avviata nelle ultime settimane.

Si tratta di  F.M., nato in Marocco 41 anni, A. M., nato in Senegal, 37 anni, A.W. A., nato in Senegal, 39 anni, B. S., nato in Senegal, 31 anni.

I quattro infatti avevano avviato una fiorente attivitò di spaccio negli appartamenti di via Ariosto, dove da anni risiedono quasi esclusivamente immigrati e dove spesso sono state eseguite operazioni antidroga ed anticontraffazione.

Arresti droga Montesilvano 2 maggio 2014

Fondamentale il contributo del cane antidroga Omex che, nel suo ultimo "giorno di lavoro", ha permesso di rinvenire la droga. Da giorni i militari pedinavano gli arrestati seguendo i loro movimenti, ed avevano notato un sospetto movimento di persone (tutti acquirenti di stupefacenti) negli appartamenti poi perquisiti.

In tutto sono stati sequestrati 250 grammi di marijuana. Diciotto le persone segnalate come consumatori di stupefacenti. I residenti della zona avevano segnalato i movimenti sospetti, anche a tarda notte, preoccupati anche del fatto che molti dei giovani notati in zona erano minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, spaccio nel "ghetto" di via Ariosto: 4 arresti

IlPescara è in caricamento