rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: secondo incontro del sindaco Cordoma con i Sindacati

Il Sindaco Pasquale Cordoma è soddisfatto del secondo incontro con i sindacati. Il dialogo può condurre ad un accordo tra le due parti

L'Amministrazione Comunale nei giorni scorsi ha tenuto il secondo incontro con le sigle sindacali Uil - Fpl, Cgil - Fp e Ugl per discutere sul Fondo di Produttività relativo al 2010.

Per il Sindaco Pasquale Cordoma si è trattato di un dibattito costruttivo che condurrà certamente ad un atteso accordo. Uno dei punti fermi del dibattito è stata la gestione dei fondi da distribuire ai dipendenti.

La Giunta è pronta a riconoscere che il fondo va distribuito ai dipendenti secondo criteri oggettivi e di merito posti all’interno del contratto decentrato, dopo i progetti stilati dai dirigenti di ogni settore.  

Il Sindaco Pasquale Cordoma spiega dunque che, dopo le riunioni tenutesi i giorni scorsi con i dirigenti comunali, è disponibile ad accogliere le richieste dei sindacati sempre nel rispetto delle norme. Ben presto dunque si arriverà alla chiusura del procedimento.

Il Sindaco ha inoltre ringraziato l’assessore al Personale Dante Rosati il cui lavoro ha concesso di ottenere questi risultati. Il Sindaco ringrazia inoltre l’avvocato Marina De Martis, dirigente al Personale, che ha saputo ben rappresentare le motivazioni e le ragioni dell’Amministrazione stessa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: secondo incontro del sindaco Cordoma con i Sindacati

IlPescara è in caricamento