rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, seconda settimana di lavoro per il detenuto del progetto di giustizia riparativa

Continua il lavoro del detenuto del carcere di Pescara impegnato nel progetto di giustizia riparativa presso il Comune di Montesilvano. Questa settimana si occuperà di tinteggiare e riparare le panchine dei parchi

Seconda settimana di lavoro per il detenuto del carcere di Pescara, impegnato nel progetto di giustizia riparativa presso il Comune di Montesilvano.

Il detenuto, in servizio dalle 8,30 alle 12,30, la settimana scorsa si è occupato delle pulizie in alcuni parchi e giardini e nel borgo di Montesilvano Colle, mentre questa settimana sistemerà le panchine e la staccionata lungo la passeggiata del belvedere.

"Questa prima settimana è stata molto fruttuosa. Il progetto ha mostrato subito tutti i suoi lati positivi. L’iniziativa infatti è un valido strumento di reintegro nel mondo del lavoro per il detenuto ma rappresenta un buon metodo per affrontare interventi di piccola manutenzione in quartieri della città" ha dichiarato il consigliere Palumbo che sta seguendo da vicino il lavoro del detenuto.

panche1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, seconda settimana di lavoro per il detenuto del progetto di giustizia riparativa

IlPescara è in caricamento