rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, in arrivo nuovi arredi per le scuole della città

L'assessore Parlione: "Abbiamo già ordinato tutti gli accessori e i giochi necessari, che arriveranno nelle prossime settimane, in tempo per l'avvio del prossimo anno scolastico"

Il Comune di Montesilvano ha acquistato, dalla ditta Macagi, giochi da esterno e arredi per rendere ancor più confortevoli le scuole pubbliche.

Scivoli e altalene per un valore complessivo di 10.000 euro, ma anche banchi, sedie, cattedre e armadietti ordinati alla ditta Vastarredo e che verranno distribuiti presso gli edifici scolastici Ignazio Silone, Rodari, Villa Canonico e il nuovo complesso di via Adda.

"Anno dopo anno - dichiara l’assessore all'edilizia scolastica, Maria Rosaria Parlione - stiamo cercando di rinnovare la dotazione delle scuole, al fine di rendere accoglienti, confortevoli e sicuri gli ambienti nei quali i bambini trascorrono le loro giornate. Abbiamo già ordinato tutti gli accessori e i giochi necessari, che arriveranno nelle prossime settimane, in tempo per l’avvio del prossimo anno scolastico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, in arrivo nuovi arredi per le scuole della città

IlPescara è in caricamento