rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, multe e tolleranza zero per le deiezioni canine

Controllo a tappeto e tolleranza zero, da parte della Polizia Municipale a Montesilvano, nei confronti di coloro che non rispettano le norme riguardanti le deiezioni canine e il passeggio con i propri animali

Multe e controlli a tappeto, da parte della Polizia Municipale di Montesilvano, nei confronti di coloro che non rispettano le norme riguardanti le deiezioni canine e l'utilizzo del guinzaglio.

Lo ha fatto sapere l'assessore De Martinis, sottolineando come in pochi giorni siano state elevate 33 sanzioni, pari a 50 euro in caso di violazioni e a 77 euro qualora l'animale non sia iscritto all'anagrafe canina.

"Chiediamo la massima collaborazione a tutti i cittadini. Il rispetto e la salvaguardia del decoro della città passano anche attraverso questi gesti. Le segnalazioni che ci giungono dai cittadini sono sempre numerose. Non è possibile che per passeggiare lungo le strade di Montesilvano si è costretti ad affrontare un vero slalom per schivare le deiezioni dei cani. Da qui è scaturita la necessità di intensificare i controlli affinché tutti i proprietari di animali rispettino le regole ma soprattutto l’igiene della nostra città" ha detto De Martinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, multe e tolleranza zero per le deiezioni canine

IlPescara è in caricamento