homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Montesilvano, maxi sequestro di prodotti contraffatti e pericolosi

La Guardia di Finanza di Pescara ha sequestrato oltre 20 mila prodotti contraffatti e pericolosi a Montesilvano, all'interno di un negozio cinese dove era possibile comprare qualsiasi genere di merce

Oltre 20 mila articoli contraffatti e pericolosi, non a norma di legge, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Pescara durante un'operazione condottsa questa mattina a Montesilvano.

I prodotti sono stati rinvenuti all'interno di un negozio cinese, che proponeva la merce a prezzi molto bassi. I finanzieri si sono insospettiti ed hanno trovato stickers in blister di plastica contraffatti riproducenti personaggi di cartoni animati, riconducibili a marchi di varie case produttrici, regolarmente registrati e tutelati.

Fra i prodotti sequestrati radioline, caricabatterie per iPhone, torce e materiale elettrico che ora sarà analizzato dai periti della procura.

Il titolare, un cinese di 44 anni, è stato denunciato. Ora verranno avviati anche i controlli inerenti le spettanze fiscali.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Mare: balneabilità ok in via Galilei, ancora stop in via Balilla

    • Cronaca

      Pescara, furto con spaccata in una pizzeria del centro

    • Cronaca

      Riviera nord, al via i lavori per la vasca d'irrigazione delle aiuole

    • Cronaca

      Tentato omicidio con il Coumadin: Daniela Lo Russo, "Sono innocente"

    I più letti della settimana

    • Pescara, sparatoria ed aggressione in via Aldo Moro

    • Pescara, lite in strada in via Aldo Moro: la dinamica dei fatti

    • Pescara, suicidio in via Caboto: 54enne si impicca in casa

    • Pescara, moglie e figlio tentano di uccidere imprenditore: 3 arresti

    • Festa Sant'Andrea 2016, i divieti e le modifiche alla viabilità

    • Tentano di uccidere imprenditore: arrestati moglie e figliastro

    Torna su
    IlPescara è in caricamento