rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: l'amministrazione incontra Padre Kamau

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con il vicesindaco Daventura ed il consigliere Biferi, ha incontrato stamane Padre missionario Agapius Kamau, per illustrare i progetti realizzati in Africa

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con il vicesindaco Daventura ed il consigliere Biferi, ha incontrato stamane il Padre missionario Kamau, che lavora in Kenya dal 2003, accompagnato dal Presidente dell'Associazione Missione Possibile D'Atri.

Durante l'incontro, sono stati illustrati i progetti realizzati in Africa grazie al contributo dell'amministrazione, ovvero due aule scolastiche e di una biblioteca per la Primary School, arredata completamente di banchi, cattedre e lavagne. L'opera è stata inaugurata nel gennaio 2005. Altre due aule in mattoni saranno costruite in un altro villaggio grazie ai fondi raccolti con il Torneo Interforze.

"Il Comune di Montesilvano sarà ben felice di partecipare in futuro, ad iniziative del genere apportando il proprio fattivo contributo" ha detto il vicesindaco Daventura, mentre Biferi ha sottolineato come i cittadini di Montesilvano siano sempre disponibili ed attenti sul fronte della solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: l'amministrazione incontra Padre Kamau

IlPescara è in caricamento