rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: gli aggiornamenti sui cantieri stradali in città

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere che sono terminati i lavori fra corso Umberto e via Adige, che da domani mattina sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia. Domani verrà riaperto anche il tratto di strada chiuso fra via Chiarini e via Verrotti

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con l'assessore De Vincentiis, ha diffuso gli ultimi aggiornamenti riguardanti la viabilità ed i cantieri stradali aperti nella città.

A partire da domani mattina, via Adige sarà percorribile nuovamente in entrambi i sensi di marcia, in quanto sono terminati i lavori sulle fognature che hanno interessato la via fino all'incrocio con Corso Umberto.

Sempre domani, verrà riaperto al traffico il tratto di strada fra via Verrotti e via Chiarini chiuso a seguito dei lavori per la realizzazione di una rotatoria.

A partire da lunedì, fino al 4 marzo, verrà chiuso al traffico il senso contrario.

“I disagi di questi giorni – spiega l’assessore alla Viabilità Ernesto De Vincentiis – sono stati necessari per avere una sistemazione definitiva e migliorativa della viabilità e per evitare, come in passato che alcune strade, come via Adige e quelle limitrofe, si allaghino in caso di pioggia. Bisognerà stringere i denti ancora per poco perché entro la prossima settimana il traffico tornerà alla normalità in tutta la città”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: gli aggiornamenti sui cantieri stradali in città

IlPescara è in caricamento