rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / piazza Caduti di Nassirya

Montesilvano, Forza Nuova in piazza per la questione immigrati

Sabato 9 aprile Forza Nuova sarà in piazza Caduti di Nassirya a Montesilvano per un incontro con i cittadini sull'immigrazione. "No ai clandestini"

Sabato 9 aprile, alle ore 10,30, Forza Nuova Montesilvano sarà in piazza Caduti di Nassirya per un incontro con i cittadini in merito alla questione dell'immigrazione e del ghetto di via Ariosto.

Al termine dell'incontro, parlerà anche Marco Forconi.

"Nonostante l'Abruzzo sia l'unica regione esentata dalle tendopoli e dai centri di accoglienza per i clandestini provenienti da Lampedusa, risulta comunque incontestabile il fatto che l'inefficienza delle istituzioni ,unitamente al fallimento delle politiche immigratorie di Pdl e Lega Nord, possa contribuire ad un ulteriore passaggio di masse di disperati umani che potrebbero ulteriormente aggravare la già precarissima situazione locale. " dichiara Forza Nuova, che continuerà ad opporsi ad ogni forma di accoglienza verso gli immigrati clandestini, annuciando, se necessarie, forme di lotta più radicali rispetto ai cortei e presidi.

"Gli italiani sono stanchi di ipocrite promesse e sermoni buonisti, il peggio deve ancora venire e, quando lo Stato latita è legittimo che il popolo funga da ultima barriera contro i nemici della propria terra."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Forza Nuova in piazza per la questione immigrati

IlPescara è in caricamento