rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: presentata la Fiat Doblò per i disabili

E' stata presentata ieri a Montesilvano la nuova Fiat Doblò Mgg a disposizione dell'amministrazione comunale per il trasporto di disabili e persone non autosufficienti

Il sindaco di Montesilvano Cordoma, assieme al consigliere Di Nicola, ha presentato ieri in Piazza Diaz la nuova Fiat Doblò MGG per i disabili e per persone non autosufficienti.

Il Comune per quattro anni pagherà solo le spese per il carburante ed autisti, mentre bollo, assicurazione e manutenzione saranno pagati dagli sponsor, ovvero LI Automazioni di Lanzi Ivano; Lucio Di Giovanni; Lux Line di Leggi Ugo; Nuova Diger Sas; Pasticceria Dante; Pescara Spurgo Srl; Dolce Notte di Michetti Paolo; Abruzzo Piscine di Coppa Domenico; Orthosan; Hotel Piccolo Mondo; Conad Bingo ed Euromak Sistems Srl.

Il veicolo sarà utilizzato quotidianamente per tutti quei servizi offerti dall'Azienda Speciale, che ogni giorno assiste persone con handicap e malati non autosufficienti.

"Il doblò - ha spiegato il sindaco Cordoma - si aggiunge alle altre iniziative che abbiamo realizzato per i disabili, una categoria per la quale ci adoperiamo continuamente affinché nei loro confronti si possano superare soprattutto le barriere culturali. Un plauso alla sensibilità degli imprenditori che hanno permesso di portare a termine questa lodevole l'iniziativa", mentre il consigliere Di Nicola ha ringraziato tutti gli sponsor che si sono impegnati per portare a termine questo progetto.

La Mgg Italia è specializzata nella fornitura di mezzi dedicati ai disabili ed alle persone con difficoltà motorie, e, grazie alla formula della sponsorizzazione aziendale, riesce a fornire agli enti pubblici interessati la vettura in comodato d'uso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: presentata la Fiat Doblò per i disabili

IlPescara è in caricamento