rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano diventa comune Vegan Friendly

La Giunta Maragno ha approvato il progetto presentato dalla Pro Loco di Montesilvano riguardante una rete di iniziative per favorire la diffusione di menù e piatti vegani all'interno di bar, ristoranti e stabilimenti balneari

Al via un progetto presentato dalla Pro Loco di Montesilvano ed approvato dalla Giunta Maragno, riguardante la valorizzazione e diffusione della cultura vegana in città.

In particolare, si tratta di una rete di iniziative che coinvolgeranno ristoranti, bar, operatori turistici per diffondere piatti e menù a base vegana per tutti i clienti interessati a questo genere di cultura alimentare.

Alberghi e ristoranti che decideranno di aderire alla rete dovranno offrire a clienti e turisti menù di ristorazione basati sulla tradizione culinaria abruzzese vegan.

"Con MontesilVeg anche la nostra città si pone su questa linea, divenendo l’unico Comune della Regione Abruzzo Vegan Friendly. Una città che si definisca turistica deve saper andare incontro alle esigenze più variegate" ha spiegato l'assessore Cilli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano diventa comune Vegan Friendly

IlPescara è in caricamento