rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, dipendenti Tradeco protestano in Comune per gli stipendi

Situazione difficile alla Tradeco, con i dipendenti che da mesi non ricevono gli stipendi e per questo hanno protestato davanti al Comune chiedendo un incontro al sindaco di Montesilvano Maragno

Il sindaco Maragno interviene in merito alla protesta dei dipendenti della Tradeco che hanno manifestato davanti al Comune chiedendo un incontro con la giunta, a seguito del mancato pagamento di alcuni stipendi e delle tredicesime della società che si occupa della raccolta dei rifiuti.

"Nonostante la regolarità da parte del Comune nel pagamento delle fatture a favore della società di gestione dei rifiuti, nel corso dei mesi – siamo stati costretti in più di una circostanza a segnalare delle criticità nell'erogazione dei servizi e il dirigente ha inviato delle diffide ad adempiere. Ultima contestazione in ordine di tempo rivolta alla Tradeco è quella relativa al ripristino dei cestini gettacarte sul territorio di Montesilvano, intervento più volte sollecitato. Il mancato rimpiazzo dei cestini infatti ha creato un disservizio al quale non è stata data ancora risposta malgrado le ripetute segnalazioni all'azienda" ha dichiarato Maragno, ricordando che l'azienda è stata scelta dal centrosinistra e che nei mesi scorsi sono state più volte segnalate problematiche legate ai servizi al cittadino. Per questo, Maragno ha convocato i dirigenti Tradeco e i sindacati per un incontro nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, dipendenti Tradeco protestano in Comune per gli stipendi

IlPescara è in caricamento