rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Di Mattia incontra i cittadini: "Ecco la mia verità"

E' iniziata la "campagna verità" del sindaco Di Mattia riguardante le dimissioni di massa che hanno portato alla caduta della sua amministrazione comunale

Il sindaco Di Mattia ha avviato ieri la sua "campagna verità" riguardante le dimissioni di massa dei 13 consiglieri che hanno determinato la caduta della sua amministrazione comunale.

Di Mattia incontrerà i cittadini ed i quartieri per illustrare quanto fatto nei quasi due anni di amministrazione, portando avanti le tesi sul "complotto" che hanno portato alla caduta del consiglio.

Primo incontro nella sala dell'hotel "La ninfea" alla presenza della sua Giunta e del suo Staff. Presente anche il segretario provinciale del PD Ciafardini.

"Dobbiamo spiegare perche' un determinato percorso, in maniera non normale, in soli 20 mesi, si e' stoppato".ha detto di Mattia che parla di poteri forti in azione che hanno ostacolato il suo programma, ricordando ad esempio la revoca del bando da 32 milioni di euro per i rifiuti, il bilancio approvato dagli stessi consiglieri che poi hanno fatto cadere la giunta e il piano di riforma dell'urbanistica.

Ora gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni, mentre si attende la sentenza Tar sulle dimissioni prevista per il 22 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Di Mattia incontra i cittadini: "Ecco la mia verità"

IlPescara è in caricamento