rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, il Consiglio Comunale dice sì agli ecocompattatori

E' stata approvata dal consiglio comunale di Montesilvano la mozione riguardante l'installazione di ecocompattatori che permetteranno a chi conferirà plastica ed alluminio negli appositi contenitori, di avere voucher e sconti

Il Consiglio Comunale di Montesilvano ha approvato la mozione presentata dai consiglieri del M5S riguardante l'installazione di ecocompattatori in città.

I cittadini potranno conferire negli apparecchi plastica ed alluminio in cambio di sconti e voucher da spendere nelle attività commerciali convenzionate.

I pentastellati nella mozione hanno anche chiesto al sindaco ed alla giunta di avviare iniziative che coinvolgano il maggior numero possibile di attività commerciali.

"Con la raccolta differenziata che procede a rilento (la percentuale supera di poco il 20%), abbiamo pensato ad una soluzione a costo zero per il Comune con la quale amministrazione, cittadini e attività commerciali potranno avere tutti un significativo vantaggio" hanno dichiarato i consiglieri del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il Consiglio Comunale dice sì agli ecocompattatori

IlPescara è in caricamento