rotate-mobile
Montesilvano Colli

Vandali a Montesilvano Colle: rotte nella notte tre nuove lampade al led

La rabbia del consigliere Palumbo: "Implementeremo il servizio di videosorveglianza per evitare episodi simili, e per tutelare al massimo la sicurezza dei nostri cittadini che vivono nel rispetto delle regole"

Tre nuovissime lampade al led, recentemente installate sulla passeggiata di Montesilvano Colle, sono state rotte ieri sera da alcuni vandali. A darne notizia è il consigliere Danilo Palumbo, che sottolinea:

«E’ veramente degradante che incivili abbiano pensato di divertirsi danneggiando la cosa pubblica. Le lampade erano state installate da pochissimo e questo rende tale atto ancora più inaccettabile. E’ veramente triste che siano alcuni cittadini i primi a non rispettare l’ambiente in cui viviamo. Invito quanti dovessero aver visto o sentito qualcosa che potrebbe essere utile ad individuare i responsabili a farsi avanti. E’ essenziale la collaborazione di tutti. Implementeremo il servizio di videosorveglianza per evitare episodi simili, e per tutelare al massimo la sicurezza dei nostri cittadini che vivono nel rispetto delle regole».  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali a Montesilvano Colle: rotte nella notte tre nuove lampade al led

IlPescara è in caricamento